Salute e benessere

Salute

Cellulite sulle braccia: 3 rimedi efficaci per combatterla

Rimedi e consigli utili per eliminare la cellulite

0

0

0

0

0

Cellulite sulle braccia: 3 rimedi efficaci per combatterla Cellulite sulle braccia: 3 rimedi efficaci per combatterla

Cellulite sulle braccia: 3 rimedi efficaci per combatterla. Cellulite: cos’è, quali sono le cause e i rimedi principali. Cos’è la cellulite? La cellulite sulle braccia è un fastidioso problema estetico che colpisce soprattutto le donne. la cellulite sulle braccia può essere dovuta a diversi fattori e comporta frequentemente un disagio sia fisico che estetico per chi ne soffre. In base all’età e alla costituzione corporea, esistono casi in cui le donne si ritrovano a combattere con la cellulite sulle braccia. Ovviamente, anche in questo caso, possiamo dare la colpa allo stress, agli ormoni, a problemi di circolazione linfatica e/o sanguigna, a cattive abitudini alimentari e alla mancanza di attività fisica. Tuttavia, anche in questa eventualità esistono dei rimedi validi e delle ottime abitudini in grado di aiutarti a ridurre questi inestetismi localizzati nelle braccia, fino ad arrivare anche ad eliminarli.

Possibili rimedi e soluzioni contro la cellulite
cellulite SULLE BRACCIA: 4 RIMEDI EFFICACI PER COMBATTERLA
cellulite SULLE BRACCIA: PRIMO RIMEDIO ELIMINARE CALORIE VUOTE
Uno sfizio non fa mai così male ma, ovviamente, troppi sì. Per “calorie vuote” s’intendono tutti quegli alimenti che più che nutrirci vanno a stabilirsi nei glutei, nelle cosce, nell’addome e, per chi è predisposto, anche nelle braccia. Perciò dovremmo cercare di evitare il più possibile cibi fritti, torte, biscotti, gelati (non artigianali), dolci vari (confezionati) e prodotti a base di farina bianca e/o contenenti troppi zuccheri raffinati. Come sempre, dovremo cercare di fare una spesa per lo più sana e piena di alimenti ricchi di sostanze nutritive come le carni magre, il pesce, i latticini a basso contenuto di grassi, la frutta, la verdura, i legumi e i cereali integrali. Naturalmente, questa abitudine aiuta non solo ad eliminare la cellulite sulle braccia, ma anche a mantenere sotto controllo il peso e la forma di tutto il nostro corpo (nonché a mantenerci più sani a livello generale e a prevenire molte malattie).

cellulite SULLE BRACCIA: SECONDO RIMEDIO EFFICACE PER COMBATTERLA: ESERCIZIO FISICO MIRATO
Anche se da donna non ci tieni ad avere i muscoli alle braccia, sappi che esistono molti esercizi più leggeri da fare, anche con piccoli pesi o manubri. A lungo andare, andrà a svilupparsi la muscolatura (in maniera non eccessiva ovviamente), che prenderà il posto della maggior parte delle cellule adipose presenti sulle braccia.
cellulite SULLE BRACCIA: TERZO RIMEDIO EFFICACE PER COMBATTERLA: ATTIVITA’ CARDIO E SPORT
Dedica almeno 45 minuti per due volte alla settimana all’esecuzione di esercizi cardio, salto con la corda, canottaggio e/o nuoto. Questo tipo di attività può aiutare a mantenere sotto controllo il peso, a rilasciare lo stress e le tensioni, e anche ad eliminare la cellulite sulle braccia.

0

0

0

0

0

Cellulite
Braccia
Rimedi
Salute
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Cellulite sulle braccia: 3 rimedi efficaci per combatterla
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta del dottor Nowzaradan, il menù per dimagrire 20 kg
News Successiva
Sei dosi di vaccino Pfizer iniettate tutte per sbaglio a una 23enne