Attualità

Avviso Vittoria

Furto di cavi di rame a Vittoria: ripristinata erogazione acqua

Lo annuncia una nota della Commissione Straordinaria del Comune di Vittoria

0

2

0

0

0

Furto di cavi di rame a Vittoria: ripristinata erogazione acqua Furto di cavi di rame a Vittoria: ripristinata erogazione acqua

È stata ripristinata, già ieri sera a Vittoria, l’erogazione idrica nei pozzi di c.da Sciannacaporale-Chiaramonte, dopo il furto cavi elettrici sulle linee Enel. Il furto   aveva causato il  bloccato degli impianti di sollevamento, determinando il mancato riempimento dei serbatoi e, conseguentemente, l’impossibilità di garantire il regolare approvvigionamento in citta. La Commissione straordinaria dopo avere attivato la Protezione civile per avviare  un gruppo elettrogeno, ha sollecitato l’intervento del fornitore E-Distribuzione per ripristinare le linee danneggiate. Un lavoro di squadra e di sinergia, con la collaborazione anche  della Prefettura di Ragusa, ha permesso di riattivare i pozzi, nel giro di poche ore, con il conseguente ripristino del servizio di distribuzione. L’immediata attivazione ha consentito di limitare i disagi alla cittadinanza.

"Rivolgiamo un cordiale ringraziamento a Enel-Distribuzione per il tempestivo intervento", - ha concluso la Commissione straordinaria.

0

2

0

0

0

Furto rame
Erogazione acqua
Comune vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Furto di cavi di rame a Vittoria: ripristinata erogazione acqua

Teresa Insaudo

Se è vero che avete ripristinato la rete idric come mai siamo ancora senza acqua?

Salvatore Iacono

l'acqua non arriva da una settimana col cavolo che e stata ripristinata l'erogazione, il quartiere Talafuni tutt'oggi è senza acqua. L'acqua c'è ma è distribuita male. Per chi pagaregolarmente il canone idrico dovrebbe essere più semplice ricevere acqua, magari facendosi rilasciare ricevuta dai fornitori privati e essere rimborsati dal comune.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 1.495 positivi al coronavirus
News Successiva
Altri 3 morti Covid in provincia di Ragusa: 2 di Vittoria e uno di Comiso