Cronaca

Segnalazioni

Uomo su auto bianca crea panico tra Modica e Pozzallo: segnalazioni

Le segnalazioni di vari episodi su post pubblicati su Facebook

28

3

1

0

2

Uomo su auto bianca crea panico tra Modica e Pozzallo: segnalazioni Uomo su auto bianca crea panico tra Modica e Pozzallo: segnalazioni

Un uomo col cappuccio a bordo di un’auto bianca, forse una Polo o una Golf, va in giro per le strade del Ragusano creando panico. In particolare le segnalazioni arrivano per alcuni episodi avvenuti tra Modica e Pozzallo. In queste ore su facebook sono tanti i post pubblicati da chi ha avuto modo di vedere quest’auto correre ad alta velocità in curva o fare sorpassi azzardati. Ecco un post pubblicato su Facebook: “A te, PAZZO CRIMINALE - scrive Francesca -che vai in giro con un'auto bianca a terrorizzare la gente e giocare con la vita umana... a te auguro solo un gran bell'infarto, proprio mentre sei sulla tua macchina bianca a gioire dopo aver  messo in pericolo l'ennesima vita di qualche automobilista. Sul tratto Pozzallo-Modica si aggira un delinquente con una macchina bianca, forse una polo o una golf. Un viso scarno con cappuccio che anche io ho avuto il dispiacere di incrociare la scorsa settimana.

Dalle altre testimonianze che solo oggi leggo, pare si diverta a fare sorpassi azzardati, tagliare la strada fermando la macchina in mezzo alla carreggiata, affiancare le macchine con l'intento di speronare oppure sterzare all'improvviso per buttarsi nella corsia opposta sfidando chi gli viene di fronte. La testimonianza più  vecchia attualmente risale al 21 aprile, la più  recente ad oggi. Chiunque abbia la sfortuna di incrociarlo, vi prego, segnalatelo. Per me sono stati attimi di terrore durati un'eternità”. Ecco un commento al post pubblicato sopra, sempre su facebook: "A me e successo oggi intorno alle 15.45 sulla Pozzallo Modica - scrive Valentina -  questa macchina bianca in direzione Pozzallo all'altezza di un agriturismo di cui non ricordo il nome invade la mia corsia a una velocità anche elevata ,pensavo fosse una distrazione ma adesso sto leggendo che in tanti lo segnalano...confermo di un ragazzo alla guida che indossava il cappuccio".

Altro commento: È successo Domenica scorsa anche a mia mamma - scrive Orazio - in via mario rapisardi a Pozzallo, gli si é attaccato dietro al paraurti e ha iniziato a suonargli,quando mia mamma a accostato per farlo passare gli ha tagliato la strada ed a iniziato e insultarla dicendogli un sacco di parolacce e a minacciarla...pensate che adesso paura ad uscire da sola in macchina, infatti leggendo questo gli ho consigliato di andare dai carabinieri per raccontare l'accaduto”.

Altro commento: “È successo anche a me di incontrare questo pazzo - scrive Antonio - in via Torino a Pozzallo , inizialmente ha fatto un sorpasso ad alta velocità in prossimità dell incrocio venendomi difronte, a quel punto io gli ho urlato di fare piano , lui ha ripercosso la stessa strada mi ha rincontrato e sputato nel finestrino”. Abbiamo contattato i carabinieri per capire se sono stati denunciati alcuni di questi episodi ma al momento non risulta nulla. Ad ogni modo è raccomandato fare attenzione se ci si ritrova in una situazione simile segnalando con celerità l'episodio alle Forze dell'Ordine.

28

3

1

0

2

Auto bianca
Sorpassi
Auto crea panico
Auto modica
Auto pozzallo
Denuncia facebook
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Uomo su auto bianca crea panico tra Modica e Pozzallo: segnalazioni

Giorgio Scarso

Successo pure a me ieri pomeriggio sulla Pozzallo ispica sopparso a velocità sostenuta per poi dare l'impressione che abbia perso il controllo del mezzo con un veicolo vicinissimo che procedeva nella corsia opposta, mi è sembrata una polo.

Salvatore Puccia

Posso confermare il modello dell'auto una golf bianca, il ragazzo proveniva da una strada senza uscita in contrada Brizza, sicuramente era sotto effetto di stupefacenti quando in piena curva ha visto la mia auto si è fermato di colpo, ha abbassato il finestrino e mi ha chiesto cosa facevo in quella strada senza uscita. Io purtroppo non sapendo di queste segnalazioni, l'ho lasciato andare. Ripeto confermo Golf bianca ragazzo magro, alto, viso scarno, scuro di carnagione. Mi dispiace che non ho fatto quello che oggi saprei di fare. Avvisare subito le forze dell'ordine.

Patrick

Ieri 5 maggio alle 16.25 ho assistito ad una serie di sorpassi da fuori di testa precisamente nel rettilineo della stazione di servizio della galygroup di pozzallo GALIFI. L'AUTO IN QUESTIONE È UNA OPEL CORSA D DEL 2010 3 PORTE BIANCA.

Alessandra

Purtroppo credo si stia parlando dello stesso soggetto che ho segnalato alle forze dell'ordine ordine più di 2 mesi fa.. Mi trovavo in una traversa vicino l ospedale quando,dopo aver parcheggiato, sono stata prima avvicinata da un soggetto alto, con cappuccio che ha sputato accanto alla mia auto, successivamente lo stesso,con una rapida manovra ha bloccato,con la.sua macchina la mia auto appena parcheggiata, è sceso e ha nuovamente sputato sul mio finestrino. In preda al panico ho chiamato il 113 ...non so come sarebbe finita se non fossero arrivate 2 macchine che lo hanno costretto a spostare l auto a bordo della quale è fuggito con una azzardatissima manovra... Presentatami in commissariato non è stata registrata alcuna denuncia perché di fatto non è accaduto" nulla"

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, confisca beni per 700 mila euro
News Successiva
Denise Pipitone, il racconto di una pm e le intercettazioni a Ragusa