Sport

Calcio

Fonseca: Mourinho un grande allenatore, a Roma farà bene

Mourinho è un grande allenatore, farà un grande lavoro

0

0

0

0

0

Fonseca: Mourinho un grande allenatore, a Roma farà bene Fonseca: Mourinho un grande allenatore, a Roma farà bene

ROMA - ’’Mourinho è un grande allenatore, farà un grande lavoro’’. Queste le parole di Paulo Fonseca sul connazionale Josè Mourinho, pronto a raccogliere la sua eredità sulla panchina della Roma a partire dalla prossima stagione. Domani la squadra giallorossa sarà di scena all’Olimpico contro il Manchester United nel ritorno della semifinale di Europa League (l’andata finì 6-2 per i Red Devils) e Fonseca si dice motivato: ’’La professionalità è un valore sacro. Voglio fare del mio meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. Vivrò questo momento con grande normalità’’. ’’Dobbiamo essere sinceri, sappiamo che non sarà facile rimontare 4 gol allo United. Detto questo, daremo tutto. Non ci sono cose impossibili, credo in tutto’’, ha aggiunto Fonseca alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League che arriva ad una settimana dal 6-2 inflitto ad Old Trafford dai Red Devils.

’’Loro sono più freschi perchè non hanno giocato contro il Liverpool ma giocare contro di loro non è mai facile. Noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine’’, ha concluso il portoghese. ’’Domani giocheremo un’altra partita importante e dovremo farlo sempre con lo stesso atteggiamento. Rimonta? Nel calcio niente è impossibile - ha spiegato il difensore brasiliano Ibanez - Vogliamo onorare la maglia e rendere orgogliosi i tifosi. Mourinho? Non ci sentiamo sotto osservazione’’.

0

0

0

0

0

Roma
Allenatore
Fonseca
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Fonseca: Mourinho un grande allenatore, a Roma farà bene
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Multicar Amarù Vittoria ricarica le batterie per eventi nazionali
News Successiva
Chelsea in finale di Champions, Real battuto 2-0