Cronaca

Scomparsa

Denise Pipitone, anche i vigili del fuoco in sopralluogo casa: ispezione botola

Ispezione di una botola di ferro

0

0

0

0

0

Denise Pipitone, anche i vigili del fuoco in sopralluogo casa: ispezione botola Denise Pipitone, anche i vigili del fuoco in sopralluogo casa: ispezione botola

E' arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, in supporto ai carabinieri della Scientifica di Trapani che stanno effettuando una ispezione, nell'abitazione in via Pirandello 55 a Mazara del Vallo, dove è in corso un sopralluogo della Scientifica. I pompieri, dopo un primo confronto con i carabinieri che presidiano esternamente l'appartamento dove ha abitato Anna Corona, sono entrati all'interno attraverso uno dei due garage dell'appartamento. Si tratta del vano dove è presente una botola di ferro dalla quale, con molta probabilità si accede a un pozzo oggetto di una prima ispezione. di via Pirandello, a Mazara del Vallo, che fu in uso ad Anna Corona, l'ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della piccola Denise Pipitone. La donna è la mamma di Jessica Pulizzi (sorellastra della piccola scomparsa l'1 settembre 2004), finita sotto processo e assolta nei tre gradi di giudizio.

Il sopralluogo, disposto dalla Procura di Marsala, sta avvenendo "per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili". Da alcuni giorni la Procura di Marsala ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Denise.

0

0

0

0

0

Denise pipitone
Ispezione casa
Vigili fuoco
Ex casa anna corona
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Denise Pipitone, anche i vigili del fuoco in sopralluogo casa: ispezione botola
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Denise Pipitone: ispezione carabinieri in ex casa Anna Corona
News Successiva
Comiso, confisca beni per 700 mila euro