Salute e benessere

Dimagrire

Il digiuno light, metodo detox: disintossicazione e perdita di peso

Una pratica antichissima usata in molte filosofie orientali

0

0

0

0

0

Il digiuno light, metodo detox: disintossicazione e perdita di peso Il digiuno light, metodo detox: disintossicazione e perdita di peso

Il digiuno light è una pratica antichissima usata in molte filosofie orientali per purificare mente e corpo. Il digiuno light è un metodo detox ideale per la disintossicazione e la perdita di peso. Il digiuno light è una pratica  anche da noi e sono numerose le ricerche mediche che ne stanno confermando gli effetti positivi. Digiunare infatti rinforza il sistema immunitario, attiva il metabolismo e aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine. Tuttavia è una pratica che non va improvvisata e non va presa alla leggera. Io vi consiglio di sperimentare una versione light del digiuno, il digiuno intermittente, da fare una sera alla settimana.

Si salta la cena e per non sentire troppo l’assenza del pasto serale, si può sorseggiare un brodo di verdure filtrato. Basta fare cuocere per 20 minuti in una pentola di acqua senza sale, 1 zucca e/o zucchina, 1 cipolla, 1 carota, 1 patata dolce, qualche foglia di verza.

0

0

0

0

0

Digiuno light
Metodo detox
Disintossicazione
Perdita peso
Salute
Commenti
Il digiuno light, metodo detox: disintossicazione e perdita di peso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta lipolitica, la vera dieta bruciagrassi per dimagrire 8 chili
News Successiva
Disintossicazione, dieta detox per la perdita di peso: menù