Cronaca

Vigili del fuoco

Caldo nel ragusano, primi incendi nel Ragusano: auto a fuoco

Diversi gli interventi per incendi di sterpaglie

0

0

0

0

0

Caldo nel ragusano, primi incendi nel Ragusano: auto a fuoco Caldo nel ragusano, primi incendi nel Ragusano: auto a fuoco

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco nel Ragusano per i primi innalzamenti di temperatura ed il forte caldo. I vigili del fuoco sono intervenuti in varie zone del territorio per incendi sterpaglie e macchia mediterranea. Da diversi giorni le squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia sono impegnate in attività di spegnimento di incendi prevalentemente di macchia mediterranea. Dal canneto di Punta Braccetto, al quello di Punta Secca, in prossimità del Piper, dove le squadre VV.F. hanno lavorato per diverse ore nei giorni scorsi, nella notte la squadra del Comando provinciale è intervenuta ai confini di provincia, per l’incendio di una autovettura in territorio di Licoddia Eubea, contrada Zaccanelle. 

Stamani alle 8.45 la squadra del distaccamento di Vittoria e una squadra del Comando Provinciale sono intervenute in contrada Cappellaris-Poggio Musenna, nell’area della pre-riserva dei Pini d’Aleppo, per incendio sterpaglie e macchia mediterranea, in territorio di Vittoria, riuscendo ad evitare che l’incendio si propagasse nell’aera della riserva. Un’atra squadra nella mattinata odierna è intervenuta per incidente autonomo senza gravi conseguenze in contrada Pizzillo. 

0

0

0

0

0

Incendio
Auto fuoco
Commenti
Caldo nel ragusano, primi incendi nel Ragusano: auto a fuoco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Due morti in una rapina a Grinzane Cavour
News Successiva
Pietre e bottiglie lanciate contro ambulanza con paziente