Dal mondo

Dubai

Expo Dubai, Di Maio: Padiglione Italia esempio di sostenibilità

Quello che proporremo non sarà solo un padiglione, ma una nuova idea di Italia

0

0

0

0

0

Expo Dubai, Di Maio: Padiglione Italia esempio di sostenibilità Expo Dubai, Di Maio: Padiglione Italia esempio di sostenibilità

ROMA - ’’Quello che proporremo non sarà solo un padiglione, ma una nuova idea di Italia. Sarà uno strumento di attrazione per far conoscere a tutti il Made in Italy, le nostre eccellenze, per portare in Italia nuovi investitori e rilanciare la nostra economia seguendo la visione dello Sviluppo Sostenibile che ha ispirato l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite’’. Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Facebook a proposito di Expo Dubai.’’Il tema di partecipazione scelto dall’Italia è ’’La Bellezza unisce le Persone’’. La bellezza intesa come strumento di connessione e innovazione, come veicolo della conoscenza, espressa sopra ogni cosa dalla straordinaria riproduzione digitale del David di Michelangelo.Expo 2020 Dubai partirà ad ottobre e sarà il primo grande evento mondiale dopo la pandemia.Ci sarà tutto: la nostra memoria, ma anche il nostro futuro.

E questo padiglione dimostra che abbiamo tutta la forza per poterlo ricostruire. Viva l’Italia’’.

0

0

0

0

0

Italia
Ldquopadiglione
Dubai
Maio
Expo
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Expo Dubai, Di Maio: Padiglione Italia esempio di sostenibilità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vaccini, la Commissione Ue fa causa ad AstraZeneca
News Successiva
E' morto Michael Collins, astronauta di Apollo 11: aveva 90 anni