Economia

Avviso

Graduatoria approvata a Ragusa: elenco Pdf

Pubblicata la graduatoria degli ammessi ai mercatini

0

0

0

0

0

Graduatoria approvata a Ragusa: elenco Pdf Graduatoria approvata a Ragusa: elenco Pdf

Approvata a Ragusa la graduatoria  degli ammessi ai mercatini degli hobbisti e creatori di opere del proprio ingegno. Con determinazione n. 2184 del 21 aprile è stata approva da parte del Settore VI Sviluppo Economico, Promozione della città, la graduatoria, pubblicata in allegato, degli ammessi ai mercatini degli hobbisti e dei creatori di opere del proprio ingegno da realizzare  nei siti di Marina di Ragusa, Ragusa Ibla, Castello di Donnafugata, Punta Braccetto ed a S. Giacomo. I predetti mercatini si svolgeranno nei siti sopraindicati  tutti i giorni dalle ore 10,00 e si chiuderanno alle ore 21,30 a causa del rispetto delle prescrizioni Covid. In assenza di limitazioni orarie da lockdown, sarà consentito lo svolgimento fino alle ore 24,00.

“In questo periodo di particolare crisi economica causata dall’emergenza sanitaria    - dichiara il vice sindaco con delega allo sviluppo economico Giovanna Licitra – questa Amministrazione ha ritenuto opportuno, attraverso un avviso pubblico, invitare gli hobbisti ed i creatori di opere del proprio ingegno di partecipare ad un bando che desse  loro la possibilità, attraverso  i mercatini che intendiamo istituire, di avviare un’attività lavorativa, anche occasionale, mettendo in esposizione e vendita nei  luoghi di forte attrattiva sociale, ricreativa e culturale oggetti di modico valore, usati o frutto della creatività degli espositori stessi”. (SCARICA ALLEGATO QUI SOTTO)

0

0

0

0

0

Comune ragusa
Graduatoria ragusa
Mercatini ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Graduatoria approvata a Ragusa: elenco Pdf
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Auto Green al Libero Consorzio di Ragusa
News Successiva
Piano Triennale 2021-2023 Modica: 52 opere già finanziate