Sport

Sport

Bonus ai collaboratori sportivi, Csen Ragusa: sport e salute erogherà risorse

A darne notizia, a livello locale, il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi

0

0

0

0

0

Bonus ai collaboratori sportivi, Csen Ragusa: sport e salute erogherà risorse Bonus ai collaboratori sportivi, Csen Ragusa: sport e salute erogherà risorse

Indennità o bonus ai collaboratori sportivi, il Csen Ragusa: sport e salute erogherà a giorni le risorse previste. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, Sport e Salute S.p.A. riceverà dagli uffici competenti le risorse stabilite dal Decreto Sostegni per l’indennità ai collaboratori sportivi. A darne notizia, a livello locale, il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi, il quale sottolinea che Sport e Salute ha chiarito che “come è sempre successo per le precedenti erogazioni, nella stessa giornata in cui avrà in cassa le somme previste, Sport e Salute effettuerà i pagamenti ai beneficiari. Sappiamo che – aggiunge Cassisi – per il mondo dello sport, in generale, è un momento complesso e che una notizia del genere può contribuire a rendere meno difficoltosa l’attesa in vista della ripartenza che speriamo possa essere programmata a breve scadenza.

Come ente di promozione sportiva, come tutti sanno, ci siamo scommessi nei confronti dei nostri associati cercando di fornire assistenze adeguate, pur a fronte di una condizione complessiva non semplice”. Il presidente Cassisi sottolinea che “anche nei prossimi giorni, il Csen si darà da fare per cercare di fornire gli adeguati supporti a chi ne farà richiesta e a chi ne ravvisa la necessità. Dobbiamo tenere duro ancora per un altro po’, con l’auspicio che possa ripartire il percorso verso la normalità anche per il mondo dello sport a livello locale”.

0

0

0

0

0

Csen ragusa
Sport salute
Sergio cassisi
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Bonus ai collaboratori sportivi, Csen Ragusa: sport e salute erogherà risorse
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Chelsea e Psg in semifinale Champions, fuori Porto e Bayern Monaco
News Successiva
Fonseca carica la Roma: Con Ajax il match più importante