Attualità

Comune di Ragusa

Servizio Civile Universale, pubblicate graduatorie Ragusa

Pubblicate le graduatorie dei  progetti Karat e Ragusa Comunità Sicura

0

0

0

0

0

Servizio Civile Universale, pubblicate graduatorie Ragusa Servizio Civile Universale, pubblicate graduatorie Ragusa

Pubblicate le graduatorie dei  progetti “Karat” e “Ragusa Comunità Sicura”. L’Amministrazione comunale rende noto che sono state pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente le graduatorie relative ai progetti “Karat” e “Ragusa Comunità Sicura” di cui al Bando per la selezione di 50 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale. I due progetti approvati, dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, denominati “KARAT” del Programma Heritage Ibla e “RAGUSA - COMUNITA’SICURA” del programma Iblei Resilienti,  prevedono l’impiego,  rispettivamente,  di  n. 32 e n. 18 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età, in possesso dei requisiti che erano stati indicati nel bando. I progetti avranno la durata di 12 mesi e vedranno impiegati i volontari per circa 25 ore settimanali con un totale di 1145 ore nell’anno.

I giovani ammessi con riserva che figurano nelle due graduatorie approvate relativamente alla partecipazione ai due progetti sono obbligati a presentare entro il 19 aprile prossimo la documentazione mancante  indicata nella nota indicata a fianco all’ammesso con riserva. E’ possibile chiedere eventuali chiarimenti, entro il 19 aprile 2021, tramite il seguente indirizzo email: assodselezioni@gmail.com, con oggetto: “Richiesta chiarimenti graduatoria progetto SCU”.

0

0

0

0

0

Servizio civile universale
Progetto karat
Progetto ragusa
Graduatorie
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Servizio Civile Universale, pubblicate graduatorie Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Centro Commerciale Naturale Antica Ibla: prematuro parlare di Ztl
News Successiva
Covid, Scicli in zona arancione dal 15 aprile: nuove regole