Economia

Comune di Ragusa

Lavori condotta serbatoi: attivo servizio autobotte e autocisterna

Lo annuncia una nota del Comune di Ragusa

0

0

0

0

0

Lavori condotta serbatoi: attivo servizio autobotte e autocisterna Lavori condotta serbatoi: attivo servizio autobotte e autocisterna

In corso i lavori di riparazione della condotta di adduzione ai serbatoi idrici che servono il quadrilatero via Canova -via Roma – via Cadorna - Via SS Salvatore.  Attivi un servizio autobotte a richiesta ed un’autocisterna che stazionerà nella zona dei Salesiani. Proseguono ininterrottamente i lavori della condotta di adduzione ai serbatoi alto e medio dell’impianto di sollevamento San Leonardo, che potrebbe provocare disservizi idrici indicativamente nel quadrilatero compreso tra via Canova, via Roma, via generale Cadorna e via SS Salvatore. Al fine di ridurre i possibili disagi, è disponibile oltre al servizio autobotte dietro richiesta telefonica al numero 0932/676427, operativo in orari di ufficio, o rivolgendosi al centralino della Polizia Municipale in altri orari ( 0932/676771), un’autobotte che stazionerà in Largo Salesiani dalle 15.00 alle 22.00 di oggi e dalle 08.00 alle 22.00 di domani a disposizione dei cittadini.

 

0

0

0

0

0

Lavori serbatoi
Servizio autobotte
Servizio autocisterna
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Lavori condotta serbatoi: attivo servizio autobotte e autocisterna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fondi ex Insicem alle imprese a Ragusa: come fare domanda
News Successiva
Ragusa: l'Agroalimentare, una risorsa per l'economia del territorio