Politica

Pozzallo

Pozzallo, il consigliere comunale Salvatore Toscano

La nota dei consiglieri comunali del Movimento politico Città Comune

0

0

0

0

0

Pozzallo, il consigliere comunale Salvatore Toscano Pozzallo, il consigliere comunale Salvatore Toscano

Il consigliere comunale di Pozzallo Salvatore Toscano si è dimesso. A darne comunicazione sono i consiglieri comunali del movimento Città Comune, Raffaele Monte, Barbara Sparacino, Maria Pina Colombo, Antonio Zocco Pisana. “Si è dimesso il Consigliere Comunale Salvatore Toscano dopo una sofferta decisione dovuta a situazioni personali e, nonostante siamo stati contrari, sin da subito, a questa sua scelta, noi – scrivono i consiglieri - la rispettiamo in quanto, prima di tutto, viene il bene e la serenità di ciascuno di noi. Conosciamo la passione politica, la lealtà e l’amore verso il paese ed abbiamo contezza del grande impegno che lui ha avuto e dimostrato, in tutti questi anni, nei confronti delle problematiche del territorio. Si è sempre speso ed ha sempre dato una mano a tutti, ponendosi al servizio della Città di Pozzallo. Il gruppo consiliare di “Città Comune”, con grande stima e rispetto, ringrazia il Consigliere Salvatore Toscano per il suo prezioso e insostituibile lavoro, per le energie che ha dedicato a noi, per tutte le attività condivise insieme, per il nostro progetto, per il presente nonché per il futuro di questo Paese.

Siamo certi, conoscendolo, che, aldilà delle dimissioni, l’impegno, nei confronti della gente, non verrà mai meno.Auguriamo, al nostro amico Salvatore, ogni bene e il raggiungimento degli obiettivi da lui prefissati.

0

0

0

0

0

Dimissioni
Consigliere comunale pozzallo
Salvatore toscano
Commenti
Pozzallo, il consigliere comunale Salvatore Toscano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Brand No mafia: si allarga sempre di più il Movimento di opinione
News Successiva
A Scicli nasce Libertà Popolare