Politica

Lega Salvini

Nino Germanà aderisce alla Lega

A parlare è il segretario regionale della Lega Sicilia, Nino Minardo.

0

0

0

0

0

Nino Germanà aderisce alla Lega Nino Germanà aderisce alla Lega

"Assieme al nostro leader, Matteo Salvini, accolgo con grande soddisfazione l’adesione nella Lega di Nino Germanà". A parlare è il deputato nazionale della Lega, Nino Minardo. "Conosco Nino da tempo e ho con lui condiviso in questi anni l’impegno politico in parlamento per il nostro territorio. E’ un’ulteriore dimostrazione dell’ampio consenso  - scrive Minardo - che il progetto politico della Lega Sicilia sta raccogliendo ed è un altro autorevole esponente che porta il suo bagaglio di esperienza, preparazione e competenza nel nostro partito. Quando l’onorevole Germanà dice di condividere con me “il dinamismo e la voglia di spendersi per la propria terra” mi gratifica e gratifica tutto il lavoro che la squadra della Lega Sicilia ha svolto nell’ultimo periodo e continuerà a svolgere con ancora maggiore impegno e coraggio in futuro.

Nino Germanà collaborerà con la squadra del nostro partito in provincia di Messina rappresentata da Antonio Catalfamo, responsabile della Lega in provincia e nostro capogruppo all’Ars e da Matteo Francilla, responsabile Enti Locali della Lega Sicilia e sindaco di Furci Siculo".

La dichiarazione di Nino Germanà:


“Ringrazio Matteo Salvini, Nino Minardo e tutto il gruppo dirigente nazionale e siciliano per avermi accolto nella grande famiglia della Lega. Credo che il mio percorso politico, da sempre improntato alle idee di una destra liberale, abbia trovato il naturale sbocco in quello che oggi, grazie a Salvini,  è diventato il primo partito d’Italia.Adesso si rafforzano e si rinnovano il mio entusiasmo e il mio impegno pubblico perché credo nelle politiche della Lega che guarda ai territori; il partito sta raccogliendo molte adesioni, soprattutto in Sicilia dove è apprezzata la guida dell’amico Nino Minardo.

A lui, anche per ragioni generazionali, mi accomunano il dinamismo e la voglia di spendersi per la propria terra. Da domani sarò di nuovo al lavoro in mezzo alla gente in questa nuova ed esaltante avventura con l’impegno e l’umiltà di sempre”.

0

0

0

0

0

Lega
Nino minardo
Matteo salvini
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Nino Germanà aderisce alla Lega
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Scicli nasce Libertà Popolare
News Successiva
Finanziaria regionale stabilizzazione Asu e altre misure per il ragusano