Economia

Lavori pubblici

Nuova pista ciclabile a Marina di Ragusa, da piazza Malta

Tratto piazza Malta, Lungomare Andrea Doria e via Cavaliere Calabrese

0

0

1

0

0

Nuova pista ciclabile a Marina di Ragusa, da piazza Malta Nuova pista ciclabile a Marina di Ragusa, da piazza Malta

Sono stati aggiudicati, dopo l’approvazione delle operazioni di gara svoltasi lo scorso dicembre, i lavori di realizzazione  della pista ciclabile a Marina di Ragusa - tratto Piazza Malta – Lungomare Andrea Doria - Via Cavaliere M. Calabrese.L’impresa aggiudicataria è la CO.VIR. Srl di  Cesarò (ME), per il prezzo di euro 764.122,57 compresi gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro 21.100,00, al netto del ribasso offerto del 28,134% sul prezzo a base di gara di euro 1.055.000,00 comprensivo di oneri di sicurezza. Sull’importante opera questa la dichiarazione dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Ragusa, Gianni Giuffrida “laa nuova pista ciclabile di Marina di Ragusa che questa Amministrazione comunale ha programmato e che realizzeremo si aggiunge a quella esistente relativamente al tratto Scalo Trapanese – Casuzze.

La pista, si estenderà per circa 2,4 Km, iniziando da Piazza Malta, percorrerà tutto il Lungomare Andrea Doria, a fianco del marciapiede lato mare, attraverserà l’area a verde pubblico attrezzato e proseguirà lungo tutta via Cavaliere Calabrese fermandosi nella zona della preriserva dell’Irminio. Si tratta di un intervento che ci consente di estendere il tracciato ciclabile presente a Marina molto apprezzato dalla cittadinanza e dai tanti turisti sempre più attratti dalla bellezza della nostra fascia costiera”.   (da.di.)

0

0

1

0

0

Pista ciclabile
Piusta ciclabile marina ragusa
Commenti
Nuova pista ciclabile a Marina di Ragusa, da piazza Malta

Cappadonna Francesco

Buona sera quando possiamo l'utilizzare per l'estate la pista Grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, modificate le linee guida di utilizzo Fondi Ex Insicem
News Successiva
Webconference Ragusa per risorse Recovery Plan