Moda e spettacolo

Coronavirus

Covid, il Commissario Montalbano: torno a casa, grazie a tutti

Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale Spallanzani

0

0

0

0

0

Covid, il Commissario Montalbano: torno a casa, grazie a tutti Covid, il Commissario Montalbano: torno a casa, grazie a tutti

Il Commissario Montalbano: "Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l'affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare". Dopo circa una settimana, Luca Zingaretti lascia l'ospedale Spallanzani, dove è stato ricoverato per Covid, e accanto al post in cui annuncia il ritorno a casa, pubblica sulle sue storie di Instagram una foto che lo ritrae di spalle seduto sul letto dell'ospedale, con i bagagli poggiati sulle lenzuola, pronto ad andarsene. Proprio nei giorni in cui il suo ultimo Montalbano faceva discutere mezza Italia per il modo in cui lasciava la fidanzata di sempre, Livia, e mentre la nuova fiction interpretata dalla moglie Luisa Ranieri, 'Lolita Lobosco', macinava considerevoli risultati di ascolti, Luca Zingaretti si era ammalato di Coronavirus e la settimana scorsa era stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere.

Oggi la buona notizia.

0

0

0

0

0

Commissario montalbano
Luca zingaretti
Covid
Spallanzani
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Covid, il Commissario Montalbano: torno a casa, grazie a tutti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Toni Pellegrino di nuovo al fianco del brand Vìen
News Successiva
Dal 19 marzo il nuovo album dei Maneskin