Cucina

Ricette vegane

Ricetta vegana: pancake ai mirtilli

Tra le ricette vegane più utilizzate nella dieta vegana

0

0

0

0

0

Ricetta vegana: pancake ai mirtilli Ricetta vegana: pancake ai mirtilli

Ricetta vegana: pancake ai mirtilli. La ricetta vegana del pancake ai mirtilli è tra le ricette più semplici da preparare in casa. Negli ultimi anni sono aumentate le persone che seguono una dieta vegana e di conseguenza anche su internet sono cresciute a dismisura ricette vegane e consigli per tutti. Ma vediamo ora come si prepara il pancake ai mirtilli.
RICETTA VEGANA: PANCAKE AI MIRTILLI
PREPARAZIONE

Versate in una ciotola, mescolare insieme l'acqua, la maizena e i Flavour Kick fino ad eliminare eventuali grumi. Scaldare il composto liquido in un pentolino insieme ai mirtilli. Far bollire dolcemente per 5 minuti. Poi schiacciare i mirtilli con una forchetta. Ridurre in purea la salsa di mirtilli con un frullatore. Mettere da parte. Unire il preparato per pancake e l'acqua in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Scaldare l'olio di cocco in una padella. Ricavare 4 frittelle dalla pastella e friggere fino a doratura su entrambi i lati. Impilare su un piatto. Infine decorate e guarnire i pancake ai mirtilli con la salsa e coprire con mirtilli freschi.

0

0

0

0

0

Ricetta vegana
Pancake mirtilli
Ricette vegane
Commenti
Ricetta vegana: pancake ai mirtilli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ricetta chetogenica: insalata con pollo e uova
News Successiva
Zeppole di San Giuseppe al forno: ricetta