Tecnologie

App

WhatsApp web: cosa fare per sapere dove si trova chi ci scrive

Bisogna utilizzare il computer nella versione WhatsApp web

1

0

0

0

0

WhatsApp web: cosa fare per sapere dove si trova chi ci scrive WhatsApp web: cosa fare per sapere dove si trova chi ci scrive

Whatsapp web continua ad annunciare novità. Tra le ultime c’è la possibità di saèere dove si trova la persona che ci scrive, basta seguire una procedura che ora elenchiamo. ECCO COSA FARE PER SAPERE DOVE SI TROVA LA PERSONE CHE CI SCRIVE:
per prima cosa bisogna utilizzare WgìhatsApp dal computer e quindi passare alla versione WhatsApp Web e non avere altre finestre aperte sul vostro computer. A questo punto un semplice comando attiverà un serie di informazioni che, selezionate nel modo giusto daranno la possibilità di conoscere la posizione più o meno esatta del nostro interlocutore.

Una volta nella situazione descritta, con Whatsapp web, unica finestra aperta sul vostro computer andare al comando Ctrl + Alt + Canc sulla tastiera per aprire il task manager. Cliccare poi su Win + R per aprire la funzione e digitare “cmd” per poi premere invio. Nel prompt che seguirà, bisognerà digitare “netstat-an” e premere ancora invio. Alla fine di questi passaggi verrà fuori l’indirizzo IP dell’altra persona. A questo punto accedendo al sito  www.ip-adress.com e inserendo l’indirizzo ip trovato avremmo davanti ai nostri occhi la posizione del nostro interlocutore.

1

0

0

0

0

Whatsapp web
Whatsapp
Indirizzo ip
Commenti
WhatsApp web: cosa fare per sapere dove si trova chi ci scrive

Antonietta

Se uso ctrl alt canc il pc si disconnettere C'è qualcosa che non capisco io probabilmente. Non mi si apre il task manager !!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Una challenge per 20 ragazzi, 70% accetta di rinunciare allo smartphone
News Successiva
WhatsApp, come cambiare la voce nei messaggi vocali