Moda e spettacolo

Cantante italiano

Gianni Morandi in ospedale, ustioni a mano e gambe: ecco come sta

Il famoso cantante ricoverato al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena

0

0

0

0

0

Gianni Morandi in ospedale, ustioni a mano e gambe: ecco come sta Gianni Morandi in ospedale, ustioni a mano e gambe: ecco come sta

Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi, ricoverato dalla serata dell'11 marzo al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, "sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare". Lo fa sapere l'Ausl Romagna in una nota, specificando che in ospedale prosegue "la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari". L'amato cantautore bolognese giovedì scorso si è ustionato mani e gambe per un incidente domestico nella sua villa: mentre bruciava sterpaglie è scivolato sulle fiamme. Per le bruciature sono stati necessari ricovero e cure specializzate. Sui social Morandi è silente da allora, ma nei commenti all'ultimo post sono centinaia e centinaia le dimostrazioni di affetto di fan e di colleghi artista. (Foto Tgcom)

0

0

0

0

0

Gianni morandi
Ricoverato ospedale
Ustioni mani gambe
Commenti
Gianni Morandi in ospedale, ustioni a mano e gambe: ecco come sta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Morto Raoul Casadei, il Covid uccide il Re del liscio
News Successiva
Toni Pellegrino di nuovo al fianco del brand Vìen