Salute e benessere

Alimentazione

Dieta Migliaccio: dimagrire 3 kg in pochi giorni: 2 menù

La dieta facile per perdere peso mangiando

0

0

0

0

0

Dieta Migliaccio: dimagrire 3 kg in pochi giorni: 2 menù Dieta Migliaccio: dimagrire 3 kg in pochi giorni: 2 menù

La dieta del professore Migliaccio è una dieta facile che può far dimagrire fino a 3 kg in una settimana. Si tratta di un regime alimentare bilanciato che fa mangiare meno ma in modo bilanciato. Migliaccio è  stato Presidente della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione, nutrizionista e dietologo, uno dei più importanti in Italia. La dieta Migliaccio si basa su un regime bilanciato da 1200 calorie che si ispira ai principi della dieta mediterranea e si compone di un facilissimo schema. Ma vediamo in due esempi di menù completi cosa si mangia nella dieta Migliaccio per dimagrire fino a 3 kg in pochi giorni.
Dieta Migliaccio primo esempio menù:
Colazione
: latte 1,8% (parzialmente scremato) g 100, caffè a piacere, un cucchiaino di zucchero, una fetta biscottata. Oppure: thè o orzo a piacere con un cucchiaino di zucchero, due fette biscottate.
Spuntino: un kiwi o uno yogurt magro da g 125 anche alla frutta.
Pranzo: tonno sott’olio sgocciolato una confezione da g 80; pomodori o insalata o fagiolini; pane g 40 (mezza rosetta) o un pacchetto di crackers da g 25.
Merenda: frutta fresca di stagione o 30 g di mandorle.
Cena: petto di pollo g 130 (peso netto e crudo); insalata verde mista o zucchine a piacere; un cucchiaino di olio extravergine d’oliva; pane g 40 (mezza rosetta).

Dieta Migliaccio secondo esempio menù
Colazione: latte 1,8% (parzialmente scremato) g 100, caffè a piacere, un cucchiaino di zucchero, una fetta biscottata. Oppure: thè o orzo a piacere con un cucchiaino di zucchero, due fette biscottate.
Spuntino: un kiwi o uno yogurt magro da g 125 anche alla frutta
Pranzo: formaggio light spalmabile g 60; pomodori o insalata o fagiolini a piacere; un cucchiaino di olio pane g 40 (mezza rosetta) o un pacchetto di crackers da g 25.
Merenda: frutta fresca di stagione o 30 g di mandorle.
Cena: pesce g 140 (peso netto e crudo); insalata verde mista o zucchine a piacere; un cucchiaino di olio; pane g 40 (mezza rosetta).

0

0

0

0

0

Dieta
Migliaccio
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta Migliaccio: dimagrire 3 kg in pochi giorni: 2 menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vaccino, somministrate in Italia oltre 6,4 milioni di dosi
News Successiva
Dieta Natman: come dimagrire 3 kg in 4 giorni: menù