Dal mondo

Intervista alla Cbs

Meghan Markle, intervista choc: ho pensato al suicidio

Poi rivela di essere incinta di una bambina

0

0

0

0

0

Meghan Markle, intervista choc: ho pensato al suicidio
Meghan Markle, intervista choc: ho pensato al suicidio

La moglie di Harry alla Cbs racconta di avere pensato al suicidio: "Non volevo più vivere". Poi rivela di essere incinta di una bambina che nascerà quest'estate. Meghan Markle attacca la casa reale britannica in un'intervista concessa con il marito Harry a Oprah Winfrey. Nel corso del colloquio, trasmesso in anteprima mondiale dalla Cbs, Meghan rivela anche di essere incinta, in dolce attesa di una bambina che nascerà quest'estate. Ma a fare scalpore sono soprattutto le accuse durissime nei confronti dei reali britannici, compresa quella nemmeno troppo velata di razzismo, e la confessione da parte di Meghan di avere pensato anche al suicidio. "Non volevo più vivere", ha detto Meghan parlando del suo stato d'animo.

Stando alle sue rivelazioni, quando lei era ancora incinta del primogenito Archie un membro della famiglia reale avrebbe espresso preoccupazioni "su quanto potrebbe essere scura la sua pelle". Meghan ha spiegato di non voler fare il nome di chi avrebbe pronunciato queste parole, sottolineando che sarebbe "molto dannoso per loro". Parole, le sue, di fatto confermate dallo stesso Harry: "Quella conversazione non la condividerò mai", ha detto il duca di Sussex, aggiungendo che "all'epoca fu imbarazzante, ero un po' scioccato".

0

0

0

0

0

Meghan markle
Suicidio
Moglie harry
Incinta
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Meghan Markle, intervista choc: ho pensato al suicidio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Papa in Iraq "terrorismo e morte non hanno l'ultima parola"
News Successiva
Covid, focolaio su nave da crociera: mille bloccati a bordo