Moda e spettacolo

Sanremo 2021

Extraliscio furiosi con Domenica In, Mara Venier risponde alle accuse

La Venier spiega in diretta le motivazioni del rinvio

0

0

0

0

0

Extraliscio furiosi con Domenica In, Mara Venier risponde alle accuse Extraliscio furiosi con Domenica In, Mara Venier risponde alle accuse

Extraliscio furiosi con Domenica In. Mara Venier in diretta ha risposto alle accuse di Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio. “Il rinvio è motivato da un inizio posticipato della nostra trasmissione per la diretta di Papa Francesco che è finita tardi. Noi non abbiamo cacciato nessuna dalla nostra trasmissione ma abbiamo semplicemente rinviato alcuni ospiti nella prossima puntata di Domenica In”. "La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse". Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, è furibonda per il trattamento riservato alla 'sua' band dal programma di Rai1, condotto da Mara Venier all'Ariston.

"Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione - racconta la Sgarbi - li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”, conclude Elisabetta Sgarbi.

0

0

0

0

0

Extraliscio
Mara venier
Domenica in
Sanremo
Elisabetta sgarbi
Commenti
Extraliscio furiosi con Domenica In, Mara Venier risponde alle accuse
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sanremo 2021, vescovo: ha offeso la chiesa
News Successiva
Sanremo, Maneskin trionfano anche su media, Ermal Meta su radio e tv