Moda e spettacolo

Tv

Sanremo 2021, seconda serata: cantanti e ospiti

Sanremo 2021, seconda serata: cantanti e ospiti. Anche Laura Pausini sul palco dopo la vittoria ai Golden Globe, Orietta Berti apre il programma dei big in gara

0

0

0

0

0

Sanremo 2021, seconda serata: cantanti e ospiti Sanremo 2021, seconda serata: cantanti e ospiti

Tanti ospiti e cantanti big in gara oggi, nella seconda serata dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Secondo la scaletta, gli ospiti questa sera saranno Laura Pausini, fresca vincitrice ai Golden Globe, Il Volo con Andrea Morricone per un omaggio al grande Ennio. E ancora Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Marcella Bella per una staffetta di grandi successi sanremesi. Poi Gigi D'Alessio, il marciatore azzurro Alex Schwazer, la capocannoniere della nazionale femminile di calcio e della Juventus Cristiana Girelli. Mentre il secondo 'quadro' di Achille Lauro coinvolgerà anche Claudia Santamaria e Francesca Barra.

Per quanto riguarda i cantanti, in apertura di serata ci sarà la seconda parte della gara delle Nuove Proposte, che vedrà sul palco, nell'ordine: Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e i gemelli Dellai. L'ordine di uscita dei restanti 13 Big (quelli che non si sono esibiti ieri sera) vede prima Orietta Berti. Poi, in ordine di uscita: La Rappresentante di Lista, lo Stato Sociale, Bugo, Gaia, Willie Peyote, Malika Ayane, Fulminacci, Extraliscio, Ermal Meta, Gio Evan, Irama (se andrà in porto il cambio di regolamento proposto da Amadeus per tenerlo in gara con i video della prova generale) e Random.

0

0

0

0

0

Sanremo
Amadeus
Seconda serata
Cantanti
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Sanremo 2021, seconda serata: cantanti e ospiti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sanremo 2021, oltre 11 milioni di telespettatori per la prima parte
News Successiva
Sanremo 2021, Irama "deve andare in quarantena"