Attualità

Scuola

Covid Scicli, 3 insegnanti positive scuola infanzia Don Milani

Scuola chiusa dal 1° al 3 marzo

0

0

0

1

0

Covid Scicli, 3 insegnanti positive scuola infanzia Don Milani Covid Scicli, 3 insegnanti positive scuola infanzia Don Milani

Tre insegnanti in una scuola dell'infanzia a Scicli. Il sindaco Enzo Giannone ha disposto la sanificazione e la chiusura del plesso della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo “Don Milani”, sito in viale dei Fiori a Scicli.  A seguito di accertamenti effettuati nella giornata del 26 febbraio 2021, sono risultati  tre casi di docenti positive al covid-19 presso il plesso della Scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”, sito in viale dei Fiori. Sentito il Dirigente Scolastico, Dott. Roberto Ferrera, e il Responsabile della protezione Civile Comunale, Ing. Andrea Pisani, considerata la situazione del contesto scolastico e dei possibili contatti all’interno del plesso, il Sindaco di Scicli Enzo Giannone ha deciso che dovrà essere effettuata la sanificazione dei locali interessati e ha disposto la chiusura del plesso della Scuola dell’infanzia di viale dei Fiori nei giorni dal 1° al 3 marzo 2021.

Nei prossimi giorni il Dipartimento di Prevenzione Medicina Scolastica dell’ASP, sentito il Dirigente Scolastico, stabilirà per quali sezioni dovrà scattare il provvedimento della quarantena.

0

0

0

1

0

Covid scuola
Docenti positivi
Scuola infanzia
Scuola don milani
Commenti
Covid Scicli, 3 insegnanti positive scuola infanzia Don Milani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa la stanza multisensoriale snoezelen room
News Successiva
Ragusa: non si ferma la bonifica del territorio