Attualità

Coronavirus

Covid Scicli: 19 positivi e 149 in quarantena

I dati del coronavirus di oggi 26 febbraio

0

0

0

0

0

Covid Scicli: 19 positivi e 149 in quarantena Covid Scicli: 19 positivi e 149 in quarantena

Diciannove positivi al Covid 19 e 149 persone in quarantena per 10 giorni. Sono questi i dati Covid di oggi, 26 febbraio 2021, a Scicli. Il sindaco Enzo Giannone oggi ha comunicato la chiusura di cinque classi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Q. Cataudella”. Si tratta di due classi del plesso dell’Istituto Tecnico Economico e di tre classi del plesso dell’Istituto Tecnico Agrario. Finora tre alunni e un docente positivi al covid 19. Gli alunni in quarantena sono 124, 21 i docenti, 4 il personale ATA. Per tutti loro sarà effettuato il tampone molecolare di controllo dopo dieci giorni di quarantena. Le classi faranno solo didattica a distanza. In quarantena anche gli alunni e il personale delle due sezioni della scuola dell’infanzia di Donnalucata dell’Istituto Comprensivo “E. Vittorini”. Anche per loro sarà effettuato il tampone molecolare di controllo dopo dieci giorni di quarantena.

Oggi e domani, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, si effettueranno i tamponi rapidi presso il “drive in” del Centro della Protezione Civile Comunale di contrada Zagarone.

0

0

0

0

0

Covid scicli
Diciannove positivi
149 quarantena
Commenti
Covid Scicli: 19 positivi e 149 in quarantena
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Scicli: 124 alunni, 21 docenti e 4 del personale Ata in quarantena
News Successiva
Covid Scicli, sospesa distribuzione mastelli raccolta differenziata