Cultura

Filosofia

Nuova Acropoli Ragusa apre Filosofia attiva

Il viaggio comincia il primo marzo

0

0

0

0

0

Nuova Acropoli Ragusa apre Filosofia attiva Nuova Acropoli Ragusa apre Filosofia attiva

Nuova Acropoli Ragusa apre il nuovo corso di Filosofia Attiva! Il primo marzo, alle ore 19:00, si parte per l’appassionante viaggio alla scoperta di se stessi e del mondo che ci circonda. La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia, utile per capire e vivere la propria vita da protagonisti. Pensiero ed azione ci migliorano come esseri umani, facendo di noi un motore di cambiamento della nostra società. Se desideri anche tu un mondo più etico e condividi l’idea che il processo di cambiamento della società dipende da ciascuno di noi, vieni a scoprire la Filosofia Attiva! Sarà solo un assaggio, ma ci darà l’idea di quanta abbondanza offra la tavola imbandita della filosofia. Non possiamo restare ad ammirarne la bellezza e varietà di colori: dobbiamo nutrirci di essa ed assimilarla per vivere meglio con noi e con gli altri.

Questa è la nostra proposta. Se vuoi provare, scrivici su ragusa@nuovaacropoli.it, oppure contattaci al 351-8831515, ci trovi anche su whatsapp. Ti indicheremo le modalità di partecipazione.

0

0

0

0

0

Acropoli ragusa
Filosofia attiva
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Nuova Acropoli Ragusa apre Filosofia attiva
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I Tribuneddi a Scicli sotto minaccia
News Successiva
Si presenta il libro di Cesare Capitti Città e periferie