Appuntamenti

Ciclismo

Memorial Cannarella a Monterosso Almo: si sdoppia

Fisate due date di eventi ciclistici

0

0

0

0

0

Memorial Cannarella a Monterosso Almo: si sdoppia Memorial Cannarella a Monterosso Almo: si sdoppia

La passione per il ciclismo non si ferma. Soprattutto a Monterosso Almo dove, ormai da diciannove anni, il memorial Cannarella è entrato, di buon diritto, a far parte di quelle manifestazioni particolarmente attese dagli atleti delle categorie giovanili non solo dell’intera Sicilia ma di buona parte del territorio nazionale. Il Gsd Almo 1966, con in testa il presidente Maria Giovanna Cannarella, coadiuvata da tutto il gruppo direttivo, sta lavorando alla diciannovesima edizione di cui sono già state fissate le date. L’evento ciclistico, infatti, anche quest’anno si sdoppierà ed è in programma sabato 22 maggio una cronoscalata e il giorno successivo, domenica 23, la gara a circuito con arrivo in piazza nella ridente cittadina di Monterosso.

L’organizzazione sta adoperandosi per cercare di fare arrivare, in vista della 19esima edizione, rappresentative regionali provenienti da tutt’Italia per far sì che il memorial possa continuare a tenere alta la tradizione nata grazie al compianto Giovanni Cannarella che ha fatto diventare lo sport del ciclismo motivo di attrazione per numerosi appassionati che, sotto il segno del suo nome, sono riusciti a coltivare una passione straordinaria.

0

0

0

0

0

Memorial cannarella
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Memorial Cannarella a Monterosso Almo: si sdoppia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La lettura dell'undicesima apparizione a Ragusa
News Successiva
Nuova puntata del Commissario Montalbano su Rai 1