Attualità

Asp Ragusa

Covid Vittoria: Orazio Buonafede vaccinato a 100 anni

Ieri cominciate le vaccinazioni Over 80

0

0

0

0

0

Covid Vittoria: Orazio Buonafede vaccinato a 100 anni Covid Vittoria: Orazio Buonafede vaccinato a 100 anni

Un ingresso da star quello riservato al signor Orazio Buonafede, vittoriese, che tra qualche mese arriverà alla veneranda età di 100 anni. Elegante, sicuro e sorridente, accompagnato dalla figlia Franca, è entrato al Centro Vaccinale del “Guzzardi”  alle 9:30,  in punto, per sottoporsi alla vaccinazione. Ha detto che aspettava questo momento da tempo, finalmente: «Eccomi qua!».  Molti i sorrisi e le attenzioni rivolte alla persona che nella giornata di oggi, inizio della campagna vaccinale degli ove 80enni, è la più anziana della Sicilia che si è sottoposta alla vaccinazione. Anche negli altri punti vaccinali dell’Asp si è svolto nel rispetto degli orari, niente file e tutto all’insegna di una grande collaborazione.  Secondo i dati riferiti dai cinque centri vaccinali della provincia si sono presentate tutte le persone prenotate: 80 a Ragusa, 40 a Vittoria, 40 a Comiso, 40 a Modica e 40 a Scicli.

Un fatto importante che mette in evidenza come nel nostro territorio la popolazione risponde con forte senso di responsabilità alla campagna vaccinale. La campagna di vaccinazione over 80 continuerà tutti i giorni senza sosta e dal 1° marzo si inizierà con gli over 80 a domicilio, mentre prosegue la vaccinazione AstraZeneca. 

0

0

0

0

0

Orazio buonafede
Vaccinazione covid
Commenti
Covid Vittoria: Orazio Buonafede vaccinato a 100 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scossa magnitudo 3.1 vicino a Firenze
News Successiva
Modica, intitolare a Franco Ruta il vicolo della sua dolceria