Politica

Sicilia zona gialla, Dipasquale: grazie ai siciliani

Nello Dipasquale: Musumeci tenterà ora di reclamarne il merito che invece è dei siciliani

0

0

0

0

0

Sicilia zona gialla, Dipasquale: grazie ai siciliani Sicilia zona gialla, Dipasquale: grazie ai siciliani

Sicilia zona gialla da lunedì, on. Dipasquale (PD): Grazie ai siciliani. “Lo avevo detto qualche giorno fa: qualcuno voleva chiedere il passaggio anticipato in zona gialla quando ancora non era possibile. Da Roma, infatti, con la firma del decreto da parte del ministro Speranza, è arrivata la conferma che la Sicilia sarà gialla solo da lunedì, perché per passare in una zona con meno restrizioni vanno calcolati 14 giorni dall’inizio della precedente. Musumeci tenterà ora di reclamarne il merito che, invece, spetta ai siciliani che sono stati in massima parte rispettosi delle regole. Ai nostri concittadini vanno l’appello e l’incoraggiamento a continuare a comportarsi al meglio, rispettando tutte le norme anticontagio”.

Lo dichiara l’on Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, commentando la notizia del passaggio dell'isola da zona arancione a gialla.

0

0

0

0

0

Sicilia zona gialla
Nello dipasquale
Commenti
Sicilia zona gialla, Dipasquale: grazie ai siciliani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Governo Draghi, Nino Minardo: auguri ai tre ministri della Lega
News Successiva
Ragusa, consiglieri Pd: solidarietà ai lavoratori servizi cimiteriali