Attualità

Pozzallo, sindaco: Lamorgese, scelta condivisibile

La nota del sindaco sulla riconferma del prefetto Lamorgese

0

0

0

0

0

Pozzallo, sindaco: Lamorgese, scelta condivisibile Pozzallo, sindaco: Lamorgese, scelta condivisibile

Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna sulla riconferma al Viminale del prefetto Lamorgese: è certamente una scelta opportuna e condivisibile per continuare ad affrontare con umanità e rispetto della legalità il fenomeno migratorio.
“Il neonato Governo Draghi, con la sua composizione variegata e la presenza articolata di esponenti politici e tecnici di indubbio valore, dovrà affrontare difficoltà epocali per riportare alla normalità la situazione sanitaria e innescare una nuova crescita economica. La riconferma del Prefetto Lamorgese al Viminale, con la quale ho avuto la possibilità di collaborare attivamente, è certamente una scelta opportuna e condivisibile per continuare ad affrontare con umanità e rispetto della legalità il fenomeno migratorio.

Sono certo che proseguirà sulla scia del cammino già avviato il rapporto sinergico fra Ministero degli Interni e Comune di Pozzallo e nell’augurare buon lavoro al Ministro Lamorgese le manifesto la mia più completa disponibilità ad affrontare e cercare di risolvere i problemi che via via si porranno”.

0

0

0

0

0

Sindaco pozzallo
Lamorgese viminale
Migranti
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Pozzallo, sindaco: Lamorgese, scelta condivisibile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maltempo in Sicilia con Burian: freddo, vento siberiano e gelo
News Successiva
Covid Ragusa: positivi in aumento a Ragusa e Vittoria