Moda e spettacolo

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas: recidiva tumore

L?€?annuncio su Instagram: Il cancro ha toccato me.

0

0

0

0

0

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas: recidiva tumore Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas: recidiva tumore

Sara Carbonero, la moglie di Iker Casillas: recidiva tumore.
La moglie di Iker Casillas, la splendida Sara Carbonero di 37 anni è stata ricoverata per una recidiva del tumore alle ovaie. La 37enne è ricoverata da venerdì scorso alla Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid. La famosa giornalista spagnola, vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset Espana e moglie dal 2016 dell’ex portiere Iker Casillas, sta lottando di nuovo contro il tumore. Una ricaduta che l’ha costretta a tornare in clinica per iniziare un ciclo di cure. Dopo la prima operazione, in fatti, erano iniziati i controlli di routine, l’ultimo dei quali ha evidenziato la recidività del tumore, un cancro ovarico maligno.

L’annuncio su Instagram: Il cancro ha toccato me.
«Questa volta è toccato a me - aveva scritto Carbonero in un post su Instagram nel 2019 -. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici», ricevendo tanti messaggi di solidarietà. Solo poche settimane prima, il marito era stato ricoverato per un infarto acuto al miocardio durante l’allenamento del Porto

0

0

0

0

0

Sara carbonero
Recidiva tumore
Iker casillas
Instagram
Commenti
Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas: recidiva tumore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sanremo, Amadeus: Festival difficile ma dobbiamo regalare gioia
News Successiva
Gigi D'Alessio, nuova fidanzata dopo Anna Tatangelo