Attualità

Sindaco Modica: positivi in calo da zona gialla, perchè aspettare?

Il primo cittadino rivolge appello al presidente della Regione Siciliana

0

0

0

1

0

Sindaco Modica: positivi in calo da zona gialla, perchè aspettare? Sindaco Modica: positivi in calo da zona gialla, perchè aspettare?

Modica – “Continuano a scendere vertiginosamente i numeri dei contagi a Modica e in provincia di Ragusa”. E’ quanto scrive il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, su Facebook. Il primo cittadino chiede alla luce del calo dei positivi al coronavirus di anticipare la zona gialla in Sicilia. “In Città si registrano poco più di 50 positivi (oltre 300 erano a novembre). Alla luce di questi numeri – scrive Abbate -  perché la Regione non chiede la revisione della "colorazione" prima dei 15 giorni canonici previsti? Che senso ha aspettare fino al 15 febbraio per chiedere la zona gialla? L'economia è agonizzante e ogni giorno di chiusura avvicina tante attività alla chiusura definitiva”. Ieri su  828 tamponi effettuati a Modica non è stato registrato nessun positivo al Covid 19.

0

0

0

1

0

Sindaco modica
Zona gialla
Commenti
Sindaco Modica: positivi in calo da zona gialla, perchè aspettare?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Senatore Pisani alla Capitaneria di Porto a Pozzallo
News Successiva
Microchippatura gratuita cani