Moda e spettacolo

Michele Bravi in testa alla classifica vendite album e vinili

Michele Bravi domina la classifica FIMI/Gfk degli album e dei vinili più venduti

0

0

0

0

0

Michele Bravi in testa alla classifica vendite album e vinili Michele Bravi in testa alla classifica vendite album e vinili

MILANO - Michele Bravi domina la classifica FIMI/Gfk degli album e dei vinili più venduti della settimana con ’’La Geografia del Buio’’, pubblicato il 29 gennaio e disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato cd e in vinile. L’album è stato prodotto da Francesco ’’Katoo’’ Catitti, che aveva già in precedenza collaborato con Michele; il pianoforte, che accompagna la voce dell’artista in tutte le tracce, è suonato da Andrea Manzoni. Il progetto è stato curato da Show Reel Factory. L’artista tornerà a esibirsi live. Il tour, dopo la prima data a Parma il 9 novembre, proseguirà a Milano, domenica 14 novembre, presso il Fabrique, a Venaria Reale, giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia, a Padova, domenica 21 novembre, all’Hall e a Firenze, mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre.

Continuerà il suo viaggio sabato 27 novembre a Bologna, al Locomotiv Club, al Teatro Centrale di Roma, sabato 4 dicembre e a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Beat, concludendo la tournèe sabato 11 dicembre a Modugno.

0

0

0

0

0

Album
Classifica
Italpress
Michele bravi
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Michele Bravi in testa alla classifica vendite album e vinili
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Festival di Sanremo si farà, via libera dal Cts
News Successiva
Adriano Celentano chiamato per Sanremo 2021