Italia

Salvini: Vorrei che nel Governo ci fossero tutti

Non sono per le mezze misure: se sei dentro, sei dentro e dai una mano

0

0

0

0

0

Salvini: Vorrei che nel Governo ci fossero tutti Salvini: Vorrei che nel Governo ci fossero tutti

ROMA - ’’Non sono per le mezze misure: se sei dentro, sei dentro e dai una mano, ti prendi onori e oneri. Se stai fuori, stai fuori. I governi tecnici alla Monti li abbiamo già provati. A me piacerebbe che ne Governo ci fossero tutti, che in un momento come questo, in cui Mattarella ha chiesto di fare un passo avanti, si metta l’interesse del Paese davanti a quello dei partiti’’. Lo ha detto a Timeline, su Sky TG24, il leader della Lega Matteo Salvini.’’Noi lo facciamo - ha aggiunto -, per la Lega sarebbe stato più comodo dire no a priori. A me dispiace che altri mettano veti, mi sembra che non sia lo spirito chiesto dal presidente della Repubblica. Ricordo che nel dopoguerra nei governi c’erano tutti.

Dopo la fase di ricostruzione ognuno ha ripreso la sua via e sono tornati a confliggere, però penso che questo sia un momento tale per cui c’è bisogno delle energie di tutti’’.Governerebbe anche con il M5S? ’’Chi sono io - ha risposto Salvini - per dire ‘tu nò? Mi spiace che altri dicano ‘con la Lega e Salvini nò, poi vedo che movimento 5 stelle ha le sue traversie. Noi con Draghi non parleremo di partiti e non diremo che non vogliamo qualcuno. Certo - ha concluso -, noi vogliamo un Paese con meno tasse, se i Cinque Stelle dicono che vogliono la patrimoniale…’’.

0

0

0

0

0

Tuttirdquo
Fossero
Governo
Ldquovorrei
Salvini
Italpress
Commenti
Salvini: Vorrei che nel Governo ci fossero tutti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tajani: Sostegno a Draghi per il Governo dei migliori
News Successiva
Di Maio: Draghi ha un profilo prestigioso, serve maturità