Sport

Conte: Rispetto per la Juve, servirà una grande partita

Ci deve essere grande rispetto verso una formazione molto forte

0

0

0

0

0

Conte: Rispetto per la Juve, servirà una grande partita Conte: Rispetto per la Juve, servirà una grande partita

MILANO - ’’Ci deve essere grande rispetto verso una formazione molto forte, dobbiamo fare una grande partita’’. Antonio Conte non vuole pensare troppo alla vittoria convincente ottenuta in campionato contro la Juventus: domani è un’altra storia e l’Inter non dovrà sottovalutare i bianconeri se vuole raggiungere la finale di Coppa Italia. ’’La qualificazione si giocherà in 180 minuti - ricorda il tecnico nerazzurro ai microfoni di Rai Sport - L’anno scorso col Napoli perdemmo in casa 1-0 e poi facemmo 1-1 al San Paolo. Dobbiamo essere bravi e fare del nostro meglio’’. Mancherà per squalifica Lukaku ’’ma non è la prima volta che giochiamo senza Romelu. Ci sarà Sanchez assieme a Lautaro’’. Il belga, comunque, non sembra aver risentito della lite con Ibrahimovic sulla quale la Procura Figc ha aperto un’inchiesta.

’’Sta bene, ha risposto sul campo facendo due gol al Benevento e avrà modo di riposarsi e lavorare per presentarsi alla ripresa’’. Per un Lukaku che non ci sarà, c’è un Eriksen sempre più integrato. ’’E’ un bravissimo ragazzo, si sta impegnando tanto - sottolinea Conte - Stiamo lavorando per trovare più soluzioni e dare la possibilità a lui, a me e alla squadra di avere un’alternativa su cui contare’’.

0

0

0

0

0

Juve
Conte
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Conte: Rispetto per la Juve, servirà una grande partita
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pirlo: Voglio una Juve consapevole della propria forza
News Successiva
Mountain bike Ragusa: i talentuosi Camillieri e Cilia