Attualità

Pozzallo zona rossa e strade sicure

Anche l'esercito italiano per i controlli anti covid

0

0

0

0

1

Pozzallo zona rossa e strade sicure Pozzallo zona rossa e strade sicure

Pozzallo zona rossa e strade sicure. Ieri, presso la sede del Comando della Polizia municipale di Pozzallo il Sindaco, dott. Roberto Ammatuna, ha ringraziato il personale dell 62° Reggimento Fanteria Sicilia impegnato in operazione “Strade Sicure” e il Comandante della P.M. di Pozzallo dott. Giorgio Muriana. Nell’occasione, ancora una volta si sono rafforzati i legami tra le Autorità locali e le Forze Armate impegnate da tempo nella cittadina di Pozzallo per controllare gli sbarchi  e presidiare l’hotspot. A breve, inoltre, le Forze di Polizia locale congiuntamente al personale dell’Esercito Italiano saranno impegnati in attività di controllo e vigilanza del territorio nonché al rispetto delle nuove disposizioni di contenimento del virus, disposte dal Prefetto e dal Questore di Ragusa in seguito all’inclusione della regione siciliana  in “zona rossa”, per assicurare il rispetto delle normative antiassembramento e di tutela dai contagi da Covid 19.

Il Sindaco Ammatuna ha ringraziato, a nome della Città, il personale militare, evidenziando, altresì, il patrimonio professionale e il grande spirito di abnegazione che contraddistingue i soldati dell’Esercito Italiano impegnati da anni  non solo nei teatri di guerra ma, anche, nelle attività di sicurezza urbana che vengono svolte quotidianamente sul territorio con autorevole e rassicurante presenza.

0

0

0

0

1

Zona rossa
Esercito
Covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Pozzallo zona rossa e strade sicure
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
RagusAttiva e la bonifica del territorio dai rifiuti
News Successiva
Covid Ragusa, 552 positivi e 2 morti in 24 ore