Attualità

Modica, il cordoglio per la morte del dottor Iabichino

Il sindaco di Modica esprime il suo cordoglio

1

0

0

0

0

Modica, il cordoglio per la morte del dottor Iabichino Modica, il cordoglio per la morte del dottor Iabichino

Modica - Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, esprime tutto il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia Iabichino per la tragica scomparsa dell’amico Antonino, portato via dal Covid, all’età di 65 anni. “Una terribile notizia che mi ha toccato profondamente – commenta il Primo Cittadino modicano – perché con Nino ci legava un rapporto di amicizia come ce ne sono pochi in giro. Mi ha visto nascere e crescere, abbiamo tantissimi ricordi insieme che non si potranno mai cancellare. A lui si deve la nascita del poliambulatorio di Frigintini, frazione a cui era sempre rimasto legato. Tanto da non voler mai vendere la casa in cui era nato 65 anni fa. Il mio pensiero adesso è per tutta la famiglia ed in particolare per la moglie e per la figlia che solo pochi giorni fa lo aveva reso nonno del piccolo Nino che purtroppo non ha mai potuto vedere”. 

Il dermatologo Antonino Iabichino è morto ieri sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dove era ricoverato da qualche giorno.

1

0

0

0

0

Antonino iabchino
Morto
Covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, il cordoglio per la morte del dottor Iabichino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, muore il dottor Nino Iabichino
News Successiva
Ragusa, arriva il via libera per Cava dei Modicani