Sicilia

Forte maltempo in Sicilia: sospesi collegamenti Eolie

Anche domani previsto maltempo

0

0

0

0

0

Forte maltempo in Sicilia: sospesi collegamenti Eolie Forte maltempo in Sicilia: sospesi collegamenti Eolie

Da ieri pomeriggio alcune delle isole Eolie, Stromboli, Ginostra, Alicudi, Filicudi e Panarea sono senza collegamenti marittimi da 24 ore a causa del maltempo con vento che soffia forte da ovest-sud-ovest e che blocca nei porti aliscafi e traghetti. Soltanto da e per Milazzo per Vulcano, Lipari e Salina nella mattinata avevano viaggiato aliscafi e traghetti. E anche domani le previsioni meteo marine non fanno ben sperare.

Il maltempo è stato annunciato anche dal Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia con un avviso regionale pubblicato ieri: Da oggi 23 gennaio 2021 fino alle ore 24 di domani 24 gennaio 2021. Per tutte le zone della Sicilia è dichiarata la fase operativa di ATTENZIONE.
Inoltre si prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, in successiva rotazione da quelli occidentali, con raffiche di burrasca forte.
Mareggiate lungo le coste esposte, anche violente.Vai al Bollettino diramato dal Centro Funzionale decentrato IDRO - S.04 della Protezione Civile.

0

0

0

0

0

Maltempo
Allerta meteo
Maltempo sicilia
Commenti
Forte maltempo in Sicilia: sospesi collegamenti Eolie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Sicilia, Bollettino: 1.158 positivi
News Successiva
27 scosse di terremoto in Sicilia: sciame sismico