Cronaca

Allarme furti a Modica: appello del sindaco

Furti nelle zone rurali

0

0

0

0

0

Allarme furti a Modica: appello del sindaco Allarme furti a Modica: appello del sindaco

Modica – Furti in aumento nelle zone rurali di Modica. Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha scritto ai vertici delle Forze dell’Ordine di Modica per chiedere maggiori controlli in determinate zone rurali. Questa richiesta è scaturita a seguito di alcuni episodi criminosi che si cono verificati in particolare nelle Contrade Torre Rodosta, Trebalate, Trecasucce e S.Zagaria i cui residenti sono stati ripetutamente vittime di furti, anche con loro stessa presenza in casa. “Ad essere prese di mira – scrive il Sindaco – sono anche le tante aziende che insistono in queste zone, oltre alle migliaia di residenti. Ritengo necessario un aumento dei pattugliamenti del territorio, con particolare riguardo alle ore notturne.

E’ necessario lavorare in sinergia insieme alle nostre forze di Polizia, solo così potremo ottenere risultati soddisfacenti e far dormire sonni tranquilli ai residenti”.

0

0

0

0

0

Furti
Allarme
Furti modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Allarme furti a Modica: appello del sindaco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fuoco e fumo in casa a Ragusa, anziana soccorsa FOTO
News Successiva
Furti tra Vittoria e Comiso: un arresto e 3 denunce