Attualità

Parroco di Modica: anche io sono stato vaccinato a Scicli

Il sacerdote chiamato il 5 gennaio per fare il vaccino

0

0

0

0

0

Parroco di Modica: anche io sono stato vaccinato a Scicli Parroco di Modica: anche io sono stato vaccinato a Scicli

Parroco di Modica: anche io sono stato vaccinato a Scicli. Sono stato contattato il 5 gennaio per dosi di vaccina avanzate che rischiavano di essere buttate

Modica – “Anche io sono stato vaccinato a Scicli con dosi di vaccino che erano avanzate e rischiavano di essere buttate”. E’ quanto afferma don Umberto Bonincontro, parroco di Modica, ai microfoni di Video Mediterraneo. Il sacerdote ieri in un’intervista dell’emittente televisiva ha spiegato che lo scorso 5 gennaio è stato vaccinato alla Rsa dell’ospedale Busacca di Scicli. Il sacerdote ha spiegato di essere stato contattato il giorno precedente l’epifania: "Mi ha chiamato un amico che lavora come amministrativo nel pool di vaccinazione a Scicli, mi ha detto che c’erano dei vaccini in più che bisognava utilizzare e che altrimenti sarebbero andate perse". Durante l’intervista don Umberto ha spiegato la sua totale buona fede e ha raccontato di aver fatto passaparola per trovare la disponibilità di persone pronte a vaccinarsi.

Sul caso scoppiato a Scicli dopo alcune foto postate sui social di persone in fila davanti alla sede della RSA di Scicli per fare il vaccino stanno indagando i carabinieri del Nas.

0

0

0

0

0

Parroco
Vaccino
Vaccinopoli
Vaccino scicli
Don umberto bonincontro
Commenti
Parroco di Modica: anche io sono stato vaccinato a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, vaccino Covid e donazione plasma iperimmune: regole
News Successiva
Pozzallese morto per Covid a Ragusa