Economia

Ragusa, accordo per sistemazione aree a verde pubblico

Sul tito del Comune di Ragusa la procedura

0

0

0

0

0

Ragusa, accordo per sistemazione aree a verde pubblico Ragusa, accordo per sistemazione aree a verde pubblico

Ragusa - L'Amministrazione Comunale di Ragusa intende attivare la procedura di accordo di collaborazione per la manutenzione di aree a verde pubblico, per un periodo minimo di anni 5 anni, delle due rotatorie e aree di pertinenze di via E. Fieramosca - incrocio V. Tiralongo contrada Cisternazzi accesso Ospedale Giovanni Paolo II - e di via E. Fieramosca - incrocio via Asia. Alla ditta o all’ente richiedente verrà riconosciuto un ritorno di immagine grazie all'esposizione di cartelli espositivi. La procedura di collaborazione è rivolta a consorzi, soggetti privati ed associazioni senza fini di lucro ed avrà come finalità l’esecuzione degli interventi di riqualificazione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 31/01/2021 al Comune di Ragusa – Corso Italia n. 72 –97100 - Ragusa  la domanda  utilizzando il modello riportato in allegato all’avviso che è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

0

0

0

0

0

Manutenzione verde
Comune ragusa
Rotatorie
Commenti
Ragusa, accordo per sistemazione aree a verde pubblico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, a Donnafugata il Museo del contadino
News Successiva
Mercato Marina di Ragusa: tutto come prima