Cucina

Ricetta detox con finocchio senza cucinare

Insalata di finocchio e arance

0

0

0

0

0

Ricetta detox con finocchio senza cucinare Ricetta detox con finocchio senza cucinare

Esistono diverse ricette detox facili da preparare per la dieta. Ecco una ricetta detox facile senza cucinare con finocchio

Quando si comincia una dieta si è sempre alla ricerca di ricette facili e gustose da preparare per pranzo o cena. Ecco una ricetta depurativa e detox, facile da preparare e senza stare ai fornelli. L’insalata di finocchio è tra le ricette più semplici da fare ed ideale per chi odia stare ai fornelli. Ecco come si prepara l’insalata detox. Ingredienti per una freschissima insalata di arance, finocchi e olive. I finocchi, ricchi di acqua, non mancano mai nelle diete ipocaloriche e depurative, molto spesso come spezza fame o spuntino: noi li abbiamo combinati con delle fettine di arance fresche che hanno reso il piatto profumato, equilibrato e indiscutibilmente buono, decisamente da provare. Ecco altre ricette detox ideali per la dieta pubblicate sul nostro sito.

0

0

0

0

0

Ricetta
Detox
Finocchio
Cucinare
Ricette
Commenti
Ricetta detox con finocchio senza cucinare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Finocchio: ricetta detox facile per la dieta
News Successiva
Negroni: ricetta perfetta