Moda e spettacolo

E' morta Tanya Roberts, una Charlie's Angel e una Bond Girl

Aveva 65 anni

0

0

0

0

0

E' morta Tanya Roberts, una Charlie's Angel e una Bond Girl E' morta Tanya Roberts, una Charlie's Angel e una Bond Girl

È morta all'età di 65 anni Tanya Roberts, attrice statunitense nota al pubblico per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva Charlie's Angels, per essere stata una Bond Girl accanto a Roger Moore in 007 - Bersaglio mobile nel 1985, e per Sheena, regina della giungla. Secondo quanto riporta l'Hollywood Reporter l'attrice aveva avuto un malore ed era svenuta mentre portava a spasso i suoi cani, il 24 dicembre, venendo ricoverata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles dove poi è morta domenica. Secondo i media Usa il decesso non sarebbe correlato al Covid-19. Non è stata fornita alcuna causa di morte. Nata come Victoria Leigh Blum (New York, 15 ottobre 1955), Tanya è stata una modella prima di esordire al cinema nel 1975 con Un'ombra nel buio.

Alla fine degli anni '90 torna alla notorietà con la serie That '70s Show nel ruolo di Midge Pinciotti.  L'ultimo post sul suo account Instagram risale a domenica ed è un augurio di buon anno con un'immagine tratta dal film di James Bond in cui interpretò Stacey Sutton.

0

0

0

0

0

Morta
Tanya roberts
Charlie s angel
Bond girl
Commenti
E' morta Tanya Roberts, una Charlie's Angel e una Bond Girl
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alessia Ventura è incinta: la foto col compagno ragusano Gabriele Schembari
News Successiva
Ornella Vanoni, arriva il nuovo singolo Un sorriso dentro al pianto