Sport

Calciatore positivo, sospesi allenamenti Asd Marina di Ragusa

Allenamenti sospesi fino al prossimo 3 gennaio

0

0

0

0

0

Calciatore positivo, sospesi allenamenti Asd Marina di Ragusa Calciatore positivo, sospesi allenamenti Asd Marina di Ragusa

Ragusa - Nonostante la negatività di tutti gli atleti ai test antigienici precauzionali effettuati nella giornata di lunedì 28-12 al rientro dalla sosta natalizia prima della ripresa degli allenamenti, un atleta nella notte tra lunedì e martedì ha accusato dei sintomi e dopo essere stato isolato nella stessa giornata di martedì stamane ha effettuato un nuovo test rapido e successivamente un test molecolare di accertamento che hanno entrambi riscontrato la positività. Pertanto sono immediatamente scattate le misure previste dal protocollo con gli allenamenti sospesi fino al prossimo 3 gennaio 2021, data fissata per i tamponi di controllo per tutti i tesserati della squadra.

Gruppo in quarantena volontaria nonostante nessuno presenti sintomi e nonostante il ragazzo sia stato immediatamente isolato.    

0

0

0

0

0

Giocatore positivo
Marina ragusa calcio
Covid ragusa
Commenti
Calciatore positivo, sospesi allenamenti Asd Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Ragusa Calcio 1949 chiude in attivo e senza un debito
News Successiva
Calcio, è subito Balotelli, gol e vittoria all'esordio col Monza