Attualità

Covid Pozzallo, sindaco: abbiamo un ricoverato in Rianimazione Ragusa

Sindaco: necessario seguire le norme anticontagio

0

0

0

0

0

Covid Pozzallo, sindaco: abbiamo un ricoverato in Rianimazione Ragusa Covid Pozzallo, sindaco: abbiamo un ricoverato in Rianimazione Ragusa

Pozzallo – Sono 27 i positivi al coronavirus a Pozzallo. Lo annuncia in un post pubblicato ieri sera sulla pagina facebook del Comune di Pozzallo il sindaco Roberto Ammatuna. “Oggi in casi registrati in città  - scrive il sindaco Ammatuna - sono +3, i soggetti negativizzati sono -7. Complessivamente i positivi ad oggi diminuiscono e sono + 27. Ad oggi, abbiamo 1 ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa in condizioni stazionarie. Nel drive-in odierno al centro anziani, sono stati eseguiti 188 tamponi rapidi, tutti negativi. Dai dati attuali, emerge che il virus mantiene la sua temibile virulenza. Continua ad essere allarmante il numero dei decessi. Oggi più di ieri, la raccomandazione non può che essere sempre quella di seguire le norme anticontagio.

Fortunatamente, è già iniziata la compagna vaccinale che, nel giro di qualche mese, dovrebbe produrre una efficace immunità al coronavirus”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Pozzallo
Sindaco pozzallo
Positivi covid
Facebook
Commenti
Covid Pozzallo, sindaco: abbiamo un ricoverato in Rianimazione Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, lettera di una paziente guarita da Covid: grazie di cuore
News Successiva
Modica, 7 nuovi positivi al Covid