Italia

Vaccino-day e Covid, Speranza: oggi luce del giorno ma ancora cautela

Ma serve ancora cautela e prudenza

0

0

0

0

0

Vaccino-day e Covid, Speranza: oggi luce del giorno ma ancora cautela Vaccino-day e Covid, Speranza: oggi luce del giorno ma ancora cautela

ROMA - ’’Oggi è un giorno bello, è giusto che arrivi un messaggio bello a tutte le persone. Vediamo arrivare la luce del giorno ma abbiamo bisogno di resistere per alcuni mesi, serve ancora cautela e prudenza’’. Queste le parole di Roberto Speranza, ministro della Salute, dallo Spallanzani, a Roma, rispondendo ai giornalisti a margine del vaccino-day. ’’A partire dalla prossima settimana abbiamo 470 mila dosi da Pfizer in arrivo - prosegue - la scelta è di dare priorità al personale sanitario per noi fondamentale perchè in prima linea contro la battaglia al covid e poi le persone più anziane. L’auspicio è che in un tempo congruo possano arrivare dosi sufficienti per dare a tutti una risposta.

Il vaccino è gratuito e volontario ma l’invito a tutti i cittadini è di usare questa opportunità che viene dato dal governo’’.

0

0

0

0

0

Giorno
Luce
Speranza
Vaccino
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Vaccino-day e Covid, Speranza: oggi luce del giorno ma ancora cautela
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Berlusconi: Senza Forza Italia non esisterebbe centrodestra di governo
News Successiva
Covid e Vaccino-day, Zingaretti: giornata di speranza ma ancora mesi di battaglia