Attualità

Terremoto Modica, il sindaco ha attivato il presidio di Protezione Civile

Presidio di Protezione Civile presso l'Azasi

0

0

0

0

0

Terremoto Modica, il sindaco ha attivato il presidio di Protezione Civile Terremoto Modica, il sindaco ha attivato il presidio di Protezione Civile

Modica - Forte terremoto di magnitudo 4.4 nella costa di ragusa. La scossa è stata avvertita in tutti i Comuni iblei. Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha annunciato in un post pubblicato sul suo profilo facebook di aver attivato il presidio di Protezione Civile. "Ho appena attivato il presidio di Protezione Civile presso l'Azasi. Stiamo perlustrando il territorio - scrive il sindaco Abbate - per accertare eventuali danni a persone e cose. Importante non FARSI PRENDERE DAL PANICO. Non correre verso le scale e non usare l’ascensore, che può bloccarsi impedendo di uscire. Prima di uscire chiudere gli impianti di luce e gas. Mettersi sotto una trave, nel vano di una porta o vicino a un muro portante. Importante è stare lontano da mobili, finestre, quadri e specchi che potrebbero cadere e colpirci. In auto non sostare nei sottopassaggi o in prossimità di ponti, edifici, alberi, cavalcavia e pali dell’alta tensione che potrebbero lesionarsi e crollare".

 

0

0

0

0

0

Terremoto
Terremoto ragusa
Scossa
Protezione civile modica
Sindaco abbate
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Terremoto Modica, il sindaco ha attivato il presidio di Protezione Civile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 nella costa Ragusana
News Successiva
Modica, scossa di terremoto: ecco il numero da chiamare in caso di necessità