Attualità

Terremoto costa Ragusana: domani scuole chiuse a Comiso

Il post del sindaco di Comiso su facebook

0

0

0

0

1

Terremoto costa Ragusana: domani scuole chiuse a Comiso Terremoto costa Ragusana: domani scuole chiuse a Comiso

Comiso – Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 registrata nella costa ragusana ha pubblicato un posto su Facebook con la quale annuncia la chiusura di tutte le scuole per domani, 23 dicembre 2020. “Sto per firmare Ordinanza contingibile e urgente – scrive il sindaco di Comiso -  per sospendere tutte le attività didattiche e scolastiche domani mattina, giorno 23 dicembre. Il provvedimento si rende indispensabile per consentire agli uffici tecnici e alla Protezione Civile la verifica di eventuali danni agli edifici. Vi prego, massima condivisione”.

Il sindaco Schemabri ha attivato alcune squadre della Protezione Civile per verificare eventuali danni a strutture più fragili e vetuste e per rassicurare chi si è riversato in strada per la paura. “Invito tutti alla massima cautela, - scrive il sindaco Schembari - perché non dobbiamo dimenticare che la nostra è una zona sismica: stare all'erta non farà sicuramente male, ma senza panico”.

0

0

0

0

1

Terremoto costa ragusana
Scuole chiuse comiso
Comiso
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Terremoto costa Ragusana: domani scuole chiuse a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, scossa di terremoto: ecco il numero da chiamare in caso di necessità
News Successiva
Terremoto nella costa Ragusana: oggi scuole chiuse a Modica