Attualità

Voucher di Natale a Modica da 100 euro a 300 euro: si raddoppia

Lo annuncia il sindaco di Modica Ignazio Abbate

0

0

0

1

0

Voucher di Natale a Modica da 100 euro a 300 euro: si raddoppia Voucher di Natale a Modica da 100 euro a 300 euro: si raddoppia

Modica - La 1048 istanze con Isee inferiore a 7 mila euro, presentate per accedere al voucher natalizio, troveranno sotto l’albero una gradita sorpresa. Ognuno dei buoni assegnati sarà raddoppiato nella cifra e ci sarà inoltre la possibilità di effettuare la spesa in più riprese entro l’inizio di gennaio. A comunicarlo è il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate: “Con grande gioia voglio comunicare alle oltre 1000 famiglie modicane che usufruiranno del buono spesa che si vedranno raddoppiare l’importo grazie ad un’ulteriore disponibilità di somme. Quindi i 50 vouchers per componente unico da 50 euro cadauno diventano da 100, quelli da 100 euro diventano da 200 e quelli destinati alle famiglie più numerose da 150 diventano da 300.

Cifre che sicuramente contribuiranno ancora di più a rendere il Natale meno pesante per tutti quei nuclei familiari colpiti da difficoltà economiche, particolarmente accentuate in quest’anno particolare. L’altra novità che abbiamo introdotto è che ci sarà la possibilità fino ai primi giorni di gennaio di poter spendere il buono, quindi non più in un’unica soluzione. A breve comunicheremo quali sono i supermercati che hanno aderito all’iniziativa e l’elenco degli aventi diritto suddivisi per esercizi commerciali. Stiamo facendo di tutto, in qualità di rappresentanti delle Istituzioni, per venire incontro ai cittadini e superare tutti insieme questo delicato momento”.

0

0

0

1

0

Voucher
Natale
Voucher natale modica
Commenti
Voucher di Natale a Modica da 100 euro a 300 euro: si raddoppia

cittadino

congrulatulazioni vivissime al Signor Sindaco e al suo Staff?€?

cittadino

congratulazioni vivissime al Signor Sindaco e al suo Staff?€?

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa: 1.127 positivi e 61 in ospedale: i dati Comune per Comune
News Successiva
Ragusa, 1.120 positivi al coronavirus e un morto in 24 ore