Attualità

Pozzallo, in pagamento gli aiuti economici: ecco quali

Lo annuncia una nota del sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna

1

0

0

0

0

Pozzallo, in pagamento gli aiuti economici: ecco quali Pozzallo, in pagamento gli aiuti economici: ecco quali

Pozzallo - Sono cominciate le operazioni di pagamento per il rimborso delle spese scolastiche, in favore delle famiglie che si sono trovate in disagio economico a causa della pandemia e hanno avuto difficoltà nell’affrontare  le esigenze scolastiche come ad es. la mensa scolastica, buoni libri e rimborso abbonamenti pendolari. Già da dalla prossima settimana verranno assegnati i buoni spesa di solidarietà alimentare, relative all’avviso del 28 novembre 2020 in esecuzione della delibera di giunta n.202 del 27 novembre, ai cittadini che colpiti dall’emergenza e delle relative restrizioni dettate dai DPCM si sono trovati a dover ridurre o interrompere la loro attività lavorative e per tutte quelle famiglie che già versavano in situazioni di disagio economico.

Un contributo concreto ai nostri cittadini che con l’avvicinarsi delle festività natalizie assume maggiore importanza e che ci permette di essere a fianco delle famiglie in difficoltà, con l’auspicio di rendere questo particolare Natale il più sereno possibile.

1

0

0

0

0

Aiuti economici
Pagamento
Covid
Comune pozzallo
Buoni spesa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Pozzallo, in pagamento gli aiuti economici: ecco quali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Infermiere morto per Covid a Ragusa
News Successiva
Coronavirus bollettino Ragusa, 1.155 positivi: dati Comune per Comune